it  uk  ch

Istituto privato di lingua e Cultura Cinese Mandarino

Didattica

I corsi di Cinese Mandarino della Scuola Ding Li sono modulati seguendo gli schemi previsti per la classificazione delle competenze secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER). Questo è un sistema descrittivo impiegato per valutare le abilità conseguite da chi studia una lingua straniera e indica il livello di insegnamento quanto più possibili omogenee le valutazioni finali delle abilità linguistiche.


Ogni nostra lezione garantisce progressi nella lettura e scrittura dei caratteri, nella pronuncia e nella conversazione. Avrai la certezza di frequentare un corso dallo standard più elevato. Il nostro metodo è veloce e divertente. Al termine di ogni livello è previsto un esame finale.Gli adulti, i ragazzi ed i bambini potranno apprendere con naturalezza il cinese mandarino, grazie anche ai nostri docenti professionisti cinesi altamente qualificati con pluriennale esperienza di insegnamento.

Già dal conseguimento del primo livello principiante, l'allievo ha la possibilità di dialogare, leggere e scrivere su argomenti di vita quotidiana. Ciascun allievo gode della nostra attenzione e riceve costanti verifiche dei suoi progressi raggiunti.
Le lezioni si svolgono in aule confortevoli ed allestite secondo i criteri moderni di insegnamento. Le classi sono composte mediamente da sei persone.

Prepariamo gli studenti al superamento degli esami universitari.
Realizziamo corsi su misura per aziende e professionisti.

Puoi scegliere tra corsi collettivi, lezioni private e lezioni semi private.

La formula vincente di apprendimento, prevede la sinergia di insegnanti madrelingua insieme con insegnanti italiani(solo nel primo anno di corso). Questo al fine di ottimizzare la velocità e la qualità dell'apprendimento. Come materiale didattico è adottato il corso CINESE INTERATTIVO, il migliore metodo di apprendimento multimediale della lingua cinese mandarino.

Questo software concorre in modo interattivo all'apprendimento della lingua, spiegando la composizione di ogni singolo carattere ed abbinandolo alla pronuncia, favorendo l'assimilazione fino a 300.000 parole e fornendo i Test per il superamento dell'esame HSK.


CORSI DI CINESE MANDARINO - 22/09/2017

SABATO 30 SETTEMBRE OPEN DAY DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 13,30

PER LE ISCRIZIONI E INFORMAZIONI LA SEGRETERIA E' APERTA NEI SEGUENTI ORARI:  DAL LUNEDI AL VENERDI  15,30 / 19,30. SABATO 9,30 / 13,30.